Ultima modifica: 21 Dicembre 2022
ICS Pacetti di Prato > Circolari > Tutti > Circolare 86: Conferme iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Circolare 86: Conferme iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Per i genitori degli alunni dei 3 e 4 anni che già frequentano le nostre scuole dell’infanzia si pubblica la circolare 86 con le modalità di conferma dell’iscrizione più l’allegato modulo da compilare e restituire alle docenti della sezione. Entrambi i documenti sono già stati inviati alle famiglie interessate anche tramite la funzione “Bacheca” del Registro Elettronico.