Ultima modifica: 8 Giugno 2022
ICS Pacetti di Prato > Funzione strumentale per l’area dei disturbi specifici dell’apprendimento (dsa)

Funzione strumentale per l’area dei disturbi specifici dell’apprendimento (dsa)

– Progettazione
– Coordinamento delle attività e dei progetti della commissione
– Convocazione delle riunioni della commissione
– Stesura del verbale delle riunioni
– Certificazione delle ore prestate da tutti i componenti sulla base di un
prospetto riepilogativo predisposto dall’ufficio di Segreteria
– Partecipazione alle riunioni della commissione PTOF
– Rapporti con enti e esperti esterni
– Gestione del materiale e dei fascicoli riguardanti gli alunni con BES
– Verifica e valutazione delle attività
– Partecipazione alla stesura del PDP alunni DSA e BES
– Partecipazione ad eventuali iniziative di formazione

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi