Ultima modifica: 24 Giugno 2019
ICS Pacetti di Prato > I libri di testo

I libri di testo

I Libri di testo sono scelti dai docenti, sentito il parere dei genitori.
E’ possibile scaricare, in allegato, gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2019/2020, suddivisi per Scuola e per Classe.
Le Classi Prime della Scuola Secondaria, NON dovranno acquistare il libro di seconda lingua sulla base della scelta fatta in sede di iscrizione, ma sulla base della SEZIONE ASSEGNATA all’alunno (che verrà resa nota solamente nel mese di LUGLIO, con la pubblicazione degli elenchi delle nuove classi).

Allegati