Ultima modifica: 8 Settembre 2020
ICS Pacetti di Prato > Evidenze > Iscrizione al servizio pre-post scuola

Iscrizione al servizio pre-post scuola

Gentili famiglie. Fra le varie problematiche create dalla presente situazione epidemiologica vi è quella di organizzare il servizio pre/post scuola. A causa delle mutate condizioni determinate  soprattutto dalla necessità degli scaglionamenti orari in entrate e uscita non siamo ancora in grado di garantire il servizio. In caso affermativo, si prega di tenere presente che si richiederà a chi desidera usufruire del servizio di effettuare l’accompagnamento prima dell’ingresso della prima classe (quindi entro le 7.50), sempre al fine di garantire i dovuti scaglionamenti.

Al fine di poter valutare e organizzare l’attivazione del servizio, si richiede alle famiglie di manifestare comunque il proprio interesse al servizio di pre/post scuola inviando la domanda per l’a.s. 2020/2021 a partire da giovedì 3 settembre.

La domanda allegata dovrà essere compilata ed inviata per mail al seguente indirizzo: poic82100t@istruzione.it , entro venerdì 18 Settembre 2020 (attivazione prevista del servizio 5 ottobre). Soltanto quando si avrà la certezza dell’effettuazione del servizio verrà richiesto il pagamento tramite successiva comunicazione.

Si precisa che il pagamento del servizio terrà conto, per chi ne avesse diritto, delle quote voucher per i mesi di sospensione delle attività didattiche dell’a.s. 2019/2020. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Allegati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi