Ultima modifica: 23 Giugno 2023
ICS Pacetti di Prato > Evidenze > Le congratulazioni del Quirinale sul progetto “A scuola di legalità” in 2A scuola primaria “Dalla Chiesa”

Il giorno 21 giugno scorso il mio ufficio ha ricevuto una telefonata da un membro dell’Ufficio di Segreteria della Presidenza della Repubblica, il quale a nome del Presidente, On. Sergio Mattarella, ha espresso le sue congratulazioni ai bambini e alle maestre della  classe IIA  Dalla Chiesa per le tematiche sulla legalità affrontate nella realizzazione del progetto preparato per la Giornata della Legalità.

Il Presidente saluta e ringrazia il Dirigente e tutto l’Istituto per l’impegno e la sensibilità dimostrati verso tematiche così importanti e delicate.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora l’Arma dei Carabinieri per la preziosa collaborazione che ci ha fornito con il suo intervento.

In calce si riporta il link al servizio televisivo sul progetto trasmesso su TV Prato

A scuola con i Carabinieri per un progetto su legalità e antimafia