Pre Post scuola
rinuncia al pre post_13102022_085031 rinuncia al pre post_13102022_085031Il servizio di pre-post scuola è rivolto ad alunni e alunne di scuola dell’Infanzia e di scuola Primaria, con i seguenti orari:
PRE SCUOLA 7.30 – 8.30
POST SCUOLA 16.20 – 17.20 .
Le iscrizioni al servizio di PRE E POST SCUOLA per l’a.s. 2022/23 dovranno essere inviate dal 7 settembre al 27 settembre per e-mail all’indirizzo POIC82100T@ISTRUZIONE.IT del nostro Istituto.
Al momento della presentazione, le domande dovranno essere corredate da tutta la documentazione richiesta:
- Attestazione del datore di lavoro di entrambi i genitori.
- Dichiarazione sull’assenza di altri familiari in grado di accompagnare o ritirare l’alunno.
- Copia Isee, per chi chiede l’agevolazione di pagamento .
Le domande con documentazione non completa non verranno accettate dalla direzione. In caso di numero eccessivo di richieste, verrà data la precedenza in base alla ricezione della domanda
Per usufruire della tariffa agevolata è obbligatorio consegnare alla Segreteria il modello ISEE, altrimenti verrà applicata la quota maggiore.