Ultima modifica: 4 Giugno 2022
ICS Pacetti di Prato > Supporto all’attività amministrativa negli uffici di segreteria

Supporto all’attività amministrativa negli uffici di segreteria

Descrizione e obiettivi:

L’individuazione dell’incarico nasce dall’esigenza di realizzare un valido supporto all’attività amministrativa degli Uffici di Segreteria

Il personale destinatario dell’incarico avrà il compito di:

– Raccogliere le segnalazioni delle assenze del personale docente e ATA dalle ore 7,00 all’arrivo dell’A.A. preposto e riportarle sull’apposito registro
– Predisporre le segnalazioni periodiche di materiale per le pulizie da acquistare
– Predisporre le distinte della corrispondenza da spedire e controllare le relative distinte
– Collaborare con gli Assistenti Amministrativi e il DSGA nella predisposizione di atti e delle circolari, da fotocopiare, collazionare e inviare ai plessi, al personale e/o ai genitori degli alunni 

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