Avviso sciopero 8 marzo

Variazioni previste a causa dello sciopero proclamato per l'8 marzo

A causa dello sciopero proclamato da alcune Organizzazioni Sindacali, come da circ. 159, si informa che il giorno 8 marzo è previsto il verificarsi della seguente situazione;

INFANZIA FERRUCCI: Nella sez. B non sarà svolta attività. Nelle altre sezioni è previsto servizio regolare

INFANZIA LOTTO A:  A causa di sciopero del personale ATA il plesso resterà chiuso.

INFANZIA LOTTO B  : Nella sez. G non sarà svolta attività. La sez. A svolgerà attività antimeridiana SENZA mensa. Nella sez. E potrebbero verificarsi alcuni disservizi. Nelle altre sezioni è previsto servizio regolare

SCUOLA PRIMARIA SANTA GONDA: Nella classe 3C non sarà svolta attività didattica. Nelle classi 3A e 3B sarà svolta attività didattica solo in orario antimeridiano SENZA mensa. In tutte le altre classi è previsto servizio regolare

SCUOLA PRIMARIA DALLA CHIESA: E’ previsto servizio regolare

SCUOLA SECONDARIA: Poichè alcuni insegnanti si sono avvalsi della facoltà di non manifestare la propria intenzione riguardo all’adesione allo sciopero sono possibili disservizi; in particolare potrebbero verificarsi slittamenti orari e/o uscite anticipate nelle seguenti classi: 1A, 2A, 3A, 2B e 3C.

Si raccomanda comunque ai genitori, come di consueto in questi casi, di verificare la presenza degli insegnanti prima di lasciare i figli a scuola.

Eventuali informazioni aggiuntive potranno essere fornite il giorno stesso dello sciopero anche mediante affissioni di avvisi fuori dall’entrata, per cui si prega di prestare attenzione anche all’eventuale presenza degli stessi.