Ricerca
Circolare 149

Circ. 149: cambio recapito telefonico dell’Istituto

Nuovo numero di telefono degli Uffici di Presidenza e Segreteria

Si informano tutti coloro che hanno necessità di contattare telefonicamente l’Istituto Pacetti che dal giorno 17 febbraio 2024, il numero del centralino degli uffici di dirigenza e segreteria è stato cambiato a causa di un aggiornamento del sistema da parte dell’Ente proprietario. Il nuovo numero è 0574-1843101.

 Dal giorno 17 febbraio, e per un mese circa, se si comporrà il vecchio numero si potrà sentire il seguente messaggio pre-registrato: “L’Istituto Comprensivo Pacetti ha cambiato numero: il nuovo numero è 0574-1843101. Informazioni e contatti sul sito web www.pacettiprato.edu.it”.

Solo per i primi 10 giorni circa, le chiamate al vecchio numero saranno reindirizzate automaticamente al nuovo numero; in questo caso il messaggio precedente si concluderà con la frase “Rimanga in attesa” e la chiamata sarà inoltrata al numero corretto.

Se si chiamerà fuori degli orari di apertura degli uffici, si udrà il messaggio pre-registrato che ricorda gli orari di apertura (che, si noti bene, non coincidono con gli orari di apertura al pubblico, per i quali si veda l’apposita pagina sul sito web). Si prega pertanto di non chiamare al di fuori di questi orari.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Giovanni Quercioli

Circolari, notizie, eventi correlati