Scuola Primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa”

Scuola Primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, ubicata all'interno dell'omonimo plesso.

Descrizione

La Scuola Primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” è stata inaugurata nel 1983 ed ha riunito le due scuole elementari statali che esistevano a Mezzana: la scuola a tempo pieno “G. Marconi”, che
si trovava in via Ferrucci (dove attualmente ha sede la Scuola dell’Infanzia) e la scuola di via Viottolo, chiamata “Scuola Fauli”. Al momento dell’apertura della scuola vi entrarono sei classi, attualmente ospita 15 classi di Scuola Primaria.

Libri di testo

I libri di testo sono scelti dai docenti, sentito il parere dei genitori. Dalla relativa pagina su questo sito, è possibile scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati in ciascuna classe.

Scuola Primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa”